Home » Sanificazione ambienti – STARSTEEL

Sanificazione ambienti – STARSTEEL

Gli STARSTEEL sono dispositivi di sanificazione degli ambienti e decontaminazione dell’aria made in Italy; linee essenziali e tecnologia avanzata a plasma freddo per eliminare batteri, muffe, virus, inquinanti e odori da tutti gli ambienti che richiedono standard igienici elevati in spazi contenuti. Grazie alla loro tecnologia innovativa, gli STARSTEEL sono una sorgente ionizzante che non ha bisogno di filtri aggiuntivi, rendendo estremamente bassi i costi di gestione e manutenzione.

Questi dispositivi garantiscono una sanificazione continuativa, anche nel corso delle attività.
fronte dispositivo sanificazione ambienti

Virus e batteri non fanno più paura: la tecnologia N.T.P.

Non thermal plasma (NTP): questo è il meccanismo che sta alla base del processo di sanificazione aria. Una tecnologia validata dalla comunità scientifica che riesce a distruggere fino al 99,9% di batteri, muffe, VOC e virus.

Design

A seconda delle esigenze, i dispositivi STARSTEEL possono essere facilmente fissati a parete (in posizione orizzontale o verticale) e a soffitto. Sono realizzati in Acciaio Inox Aisi 304, materiale tecnico usato anche in sala operatoria per le sue caratteristiche igieniche e anti corrosione.
illustrazione dispositivo sanificazione ambienti in ambulatorio

I Plus di STARSTEEL

  • A differenza di ogni altro trattamento gli STARSTEEL agiscono in modo continuo e costante, riuscendo a garantirvi la sicurezza di cui avete bisogno tutto il giorno, tutti i giorni.
  • Gli STARSTEEL Elliminano dall’aria anche gli odori, i contaminanti biologici e chimici facendoti respirare aria fresca e pulita.
  • Gli STARSTEEL hanno un basso consumo energetico
  • Gli STARSTEEL sono programmabili e semplici da utilizzare e pulire

Scarica la brochure

Le Certificazioni

Gli STARSTEEL possiedono la documentazione tecnica e i test report effettuati da laboratori nazionali e internazionali più importanti e prestigiosi nel mercato. Alla fine della installazione potrà essere emesso un certificato di idoneità e di sanificazione.
loghi certificazioni dispositivo sanificazione aria

Bibliografia

  • Inactivation of airborne viruses using a packed bed non-thermal plasma reactor – Tian Xia, Abby Kleinheksel, Eric M. Lee, Zhong Qiao, Krista R. Wigginton and Herek L. Clack. – Journal of Physics D: Applied Physic, 2019, 52.25: 255201.
  • Non-thermal plasmas (NTPs) for inactivation of viruses in abiotic environment – Puligundla Pradeep and Mok Chulkyoon – Department of Food Science and Biotechnology, Gachon University, Seongnam 13120, KOREA mokck@gachon.ac.kr.
  • Protocollo di prova per la valutazione dell’efficacia di riduzione di microrganismi intenzionalmente inoculati in piastre utilizzando il dispositivo con tecnologia non thermal plasma – Università degli Studi di Udine – Dipartimento di Scienze Agro-Alimentari, Ambientali e Animali, Università degli Studi di Udine, via Sondrio 2/a, 33100 Udine -Anno 2016.
  • Sperimentazione per la verifica della CAPACITÀ SANITIZZANTE dei dispositivi Fotocatalitici vs Condensatori NTP – Laboratori ARCHA S.r.l. – Anno 2017

Compili il form per richiedere un preventivo o per avere maggiori informazioni senza impegno!

Ragione sociale*
Indirizzo*
CAP*
Città*
Provincia*
Telefono*
Fax
Email*
Sito internet
Referente*
Tipo azienda*
Numero stanze da sanificare*
Area da sanificare in mq*
Messaggio
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.