Home » Macchina per idrocolonterapia

Macchina per idrocolonterapia

L’idrocolonterapia è un metodo efficace di lavaggio dell’intestino che avviene inoculandovi delicatamente acqua dolce filtrata.
Pratica terapeutica molto antica (comparve per la prima volta nella medicina egizia attorno al XVI secolo a.C.), il suo utilizzo nel corso dei secoli è stato ampiamente documentato, e grazie agli studi scientifici che hanno dimostrato uno stretto nesso tra cattiva salute intestinale e cattiva salute generale, oggi è molto diffusa sia in ambito medico sia in contesti maggiormente legati al benessere in generale e all’estetica.

Newcolon

newcolonNatrixMed propone ai centri medici, ai poliambulatori e alle medical spa Newcolon, la macchina per idrocolonterapia progettata considerando tutti gli elementi tecnici utili all’operatore nel rispetto del massimo comfort del paziente.

Newcolon è composto di due sezioni separabili tra loro (la parte superiore è il dispositivo vero e proprio, quella inferiore è il carrello di supporto), è di dimensioni compatte, facilmente trasportabile, e non avendo batterie interne di alcun tipo, viene alimentato a bassa tensione, con riduzione al minimo dei rischi per paziente e operatore, da un piccolo alimentatore esterno AC/DC medical grade a doppio isolamento.

Display grafico con touch screen, microprocessore interno che elabora i dati dei trattamenti, telecomando per il controllo dell’irrigazione e dello scarico del paziente, filtro acqua antibatterico monouso sono alcune delle prerogative della nuova macchina per idrocolonterapia ideata da NatrixMed.

Il dispositivo inoltre monta una telecamera interna in grado di filmare il materiale in uscita dal paziente. Il filmato potrà essere comodamente acquisito tramite computer, smartphone o tablet anche senza fili.

 Contattaci per informazioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>