Home » Diagnostica di laboratorio

Diagnostica di laboratorio

piastre_elisaNella filosofia Natrix, il concetto di ‘innovazione’ include sia il prodotto sia il processo: per questo motivo è sempre stata riservata ai processi produttivi della diagnostica di laboratorio una grande attenzione, e i brevetti Natrix sono felice testimonianza di questo sforzo.

Natrix Diagnostics

NatrixMed progetta, produce e commercializza a marchio Natrix Diagnostics prodotti e soluzioni per la diagnostica di laboratorio in vitro, in particolare:

  • Lettori di micropiastre
    I lettori di micropiastre di test ELISA sono automatici e completamente programmabili, per rapide letture dei risultati di piastre da 96 pozzetti o parti di esse. Possono essere impiegati con tutti i kit ELISA, siano essi standard o personalizzati. Di dimensioni compatte, sono la soluzione ideale per i laboratori che vogliono eseguire le analisi on-site avvalendosi di presidi di elevata qualità ed efficienza.
  • Automazione per diagnostica ELISA
    NatrixMed ha sviluppato accordi di partnership con i principali produttori di macchinari e automazioni da laboratorio per forniture in OEM, allo scopo di studiare personalizzazioni e/o adattamenti di tecnologie già esistenti sul mercato, in modo da esportare le tecnologie e l’esperienza acquisita in anni di attività e metterle a disposizione di altri laboratori medio-piccoli.

 Contattaci per informazioni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>